Spal-Cagliari... visto dal tifoso! - vere.news vere.news

Spal-Cagliari… visto dal tifoso!

di Stefano Serra

La prima sconfitta stagionale del Cagliari arriva a Ferrara contro la SPAL. Dopo il pareggio in trasferta a Como, la vittoria in casa col Cittadella, ecco l’ultimo risultato che ci mancava nelle statistiche. Tutti noi tifosi ci aspettavamo la vittoria o al massimo un altro pareggio in trasferta, ma siamo rimasti delusi. Così, come lo sono stati gli eroici tifosi rossoblu sempre presenti negli spalti.

Sui social si sprecano i commenti a sfavore di mister Liverani: formazione sbagliata, cambi troppo tardivi, una squadra messa male in campo e altro ancora.  Forse potrebbe essere vero.

La partita è stata condizionata da due errori che hanno pesato come macigni (rosso diretto a Di Pardo ed errore dal dischetto di Lapadula) ma non giustificano una partita opaca giocata più col cuore che con la tecnica e l’agonismo puro. La SPAL alla fine ha fatto un tiro in porta segnando un gol onestamente evitabile. La difesa è da rivedere e ho paura che questo tormentone possa durare a lungo. Ma questo calciomercato finirà prima o poi? Nandez è davvero un potenziale giocatore di serie A per Napoli o Roma ? Vista la prestazione di queste gare sembrerebbe di no. Pereiro ormai sarà ai saluti finale visto che è entrato una manciata di minuti. Basta con questi tormentoni a cui ormai non crede più nessuno, possiamo dirlo?
Al Paolo Mazza i ferraresi ricorderanno  la prima vittoria della SPAL dopo cinque incontri favorevoli ai rossoblù, mentre noi, annoiati, cominciamo a pensare a questo fastidioso campionato di serie B che non riusciamo a digerire. C’è da lavorare mister …ancora di più!

I nostri IN e OUT

IN : Makoumbou
OUT : Di Pardo e Lapadula ex aequo

Prossima gara in casa Venerdì 02 Settembre in notturna ore 20.30. Avversario il Modena di Attilio Tesser.
Forza Cagliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *