I colori della cronaca inglese, i segreti e le curiosità di corte: venerdì 2 settembre dalle ore 18:30 all’Area 41 delle stabilimento balneare Il Lido di Cagliari (Litorale del Poetto) Michaela K. Bellisario, giornalista, autrice e Royal watcher presenterà il suo libro dal titolo Principesse si diventa!, dialogando con Claudia Rabellino Becce, avvocata e scrittrice.
Il libro, scritto per IO donna – il Magazine de Il Corriere della Sera – racconta le storie, le curiosità, le indiscrezioni sulle borghesi entrate a corte. Kate Middleton, Letizia di Spagna, Maxima d’Olanda: nei palazzi reali trionfano le commoner. Ad aprire la strada nelle corti europee è stata un’attrice premio Oscar, Grace Kelly. L’ultima arrivata è stata un’altra attrice, Meghan Markle.
Nell’anno del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, in cui si celebrano i leggendari 70 anni al trono della sovrana, l’evento offrirà uno sguardo sulla vita di corte tra tradizione e contemporaneità. Il pubblico sarà coinvolto in una chiacchierata dal sapore ancora estivo, un’iniziativa dedicata a curiosi e appassionati, tra i segreti di un tema sempre affascinante, la vita di corte.
L’evento è organizzato da ILDA Events, in collaborazione con Vere News e Il Lido di Cagliari e con il supporto di Wall Street English.
L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.
Per info e prenotazioni info@ildaevents.it , tel. 3349647778