Pelè rassicura i fan: “Sono forte e seguo le cure come di consueto” - vere.news vere.news

Pelè rassicura i fan: “Sono forte e seguo le cure come di consueto”

Arriva un messaggio dai toni rassicuranti sul profilo instagram ufficiale della leggenda del calcio Pelè: “Cari amici, voglio tranquillizzare tutti, pensate in positivo. Sono forte, con tanta speranza e continuo il trattamento di sempre. Voglio ringraziare tutti gli infermieri e l’equipe medica per lo zelo con cui mi seguono. Ho molta fede in Dio, e ogni messaggio di amore che ricevo da voi, e che provengono da tutto il mondo, mi mantengono pieno di energia. E mi fanno assistere alle partite del Brasile ai Mondiali!”.

Il messaggio arriva dopo la dichiarazione di A Folha, popolare quotidiano brasiliano, sulla situazione preoccupante dell’ex calciatore, ricoverato dal 30 novembre all’ospedale Albert Einstein di San Paolo.

L’ultimo bollettino medico scriveva invece che “continua il trattamento e il suo stato di salute prosegue stabile”, “risponde bene” alle cure antibiotiche alle quali è stato sottoposto per un’infezione respiratoria e “non ha manifestato nessun peggioramento del quadro nelle ultime 24 ore”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *