Il Sónar di Barcellona fa 30 anni: ecco la line up - vere.news vere.news

Il Sónar di Barcellona fa 30 anni: ecco la line up

Di Nicola Montisci

C’è grande attesa per la 30esima edizione del Sónar si svolgerà a Barcellona dal 15 al 17 giugno 2023 e presenterà oltre 100 performance di live e DJ set.

Il cartellone, che come da tradizione della rassegna catalana offrirà una miscela di nuove proposte e artisti di successo, comprenderà Bicep, Peggy Gou, Honey Dijon, The Blessed Madonna, Solumun, Amelie Lens, Laurent Garnier e Richie Hawtin. Altri artisti che parteciperanno sono Fever Day, Marina Herlop, Craraguilar, Santiago Latorre & Colin Self, Badsista b2b Cashu, Eliza Rose e Carista.

Non sol Sónar a Barcellona: durante l’edizione si svolgerà anche la seconda edizione di Sónar Lisboa (31 marzo – 2 aprile) e la settima edizione di Sónar Istanbul (28-29 aprile). Parallelamente al Sónar di Barcellona, ci sarà anche l’OFFSónar con eventi come Circoloco, Lost in a Moment e Unreal (15 giugno), Brunch Electronik (16 giugno), Diynamic (17 giugno) e elrow (18 giugno).

Il Sónar è un festival di musica elettronica e arte contemporanea che si tiene ogni anno nella capitale catalana. Fondato nel 1994, è diventato uno dei più importanti eventi di questo genere a livello mondiale, attirando circa 100.000 visitatori l’anno. Oltre alla musica, il festival include anche esposizioni di arte contemporanea, conferenze, workshop e altre attività.

La 30esima edizione promette di essere un evento memorabile, con una line-up che – come avete letto – include alcuni dei più grandi nomi della scena musicale elettronica. Inoltre, la campagna visual realizzata con l’intelligenza artificiale e il focus sul futuro con un occhio al passato rivisitando le vecchie edizioni rendono questa edizione ancora più speciale. Ma le news non saranno solo queste. Appuntamento al Sónar 2023!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *