I suoni tech house della dj Bloem al Bacan di Cagliari - vere.news vere.news

I suoni tech house della dj Bloem al Bacan di Cagliari

Evento internazionale in Sardegna. Sarà l’artista Bloem la DJ ospite di questa settimana al Bacan di Cagliari nell’ambito della programmazione musicale Bacan Rituals che ha già visto avvicendarsi sulla consolle del locale della Marina di Sant’Elmo le dj e producer Share e Anstascia.

Bloem, nativa del Sud Africa, propone un sound con influenze del suo paese in perfetta fusione con ritmi tech-house profondi, proponendo energia e movimento positivi alle persone che potranno godere, oltre che della sua musica, dell’inconfondibile scenario del tramonto del Bacan.

Ha pubblicato numerosi brani sulle etichette Sol Selectas, Abracadabra records, Motek, Warung Records e molte altre entusiasmanti uscite programmate per il 2019. E’ stata dj resident allo Scorpios di Mykonos  (Grecia) per due anni consecutivi e all’iconico Nomade Tulum, oltre a suonare in eventi importanti come Tomorrowland, Edition Hotel Miami Art Basel, MixMag Lab New York, Ondalinda Careyes, Boneca, e ha suonato al fianco di headliner, Lee Burridge, Rampue, Bedouin, Satori, Guy Laliberte, Behrouz, Audiofly.

L’inizio dell’evento, in cui la DJ ospite sarà accompagnata dai DJ residenti Nick Tixi e Rick Sanders, è previsto per le 19, con ingresso libero. Info e prenotazioni www.bacancagliari.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *