Da X Factor all’Opera Music Forum, Rkomi fa impazzire Cagliari - vere.news vere.news

Da X Factor all’Opera Music Forum, Rkomi fa impazzire Cagliari

di Michele Porcu

Mirko Manuele Martorana, conosciuto professionalmente come Rkomi, è un rapper e cantante milanese di 27 anni. Ha pubblicato diversi singoli di successo e collaborato con artisti famosi come Madame, Irama e Sfera Ebbasta. Rkomi ha partecipato a Sanremo 2022 e si è classificato 17esimo. Dal 15 settembre è stato uno dei giudici dell’ultima edizione di X Factor. L’edizione è stata vinta dai Santi Francesi, squadra di cui era giudice.

Lui è l’artista che, nella notte dell’Epifania, ha registrato il pienone all’Opera Music Forum, la nuova area eventi più grande del sud Sardegna. Si tratta di uno spazio unico nel suo genere, situato in un’area coperta di 5000 mq e realizzato all’interno della Fiera di Cagliari. L’Opera Music Forum è uno spazio indoor dedicato all’intrattenimento, adatto ad ospitare ogni genere di evento, dotato delle migliori attrezzature audio-video e allestito in modo da poter accogliere sia eventi in piedi che in sedute comode.

Prima e dopo l’esibizione dell’artista milanese, il pubblico è stato intrattenuto da Velvet Uzi, Roli, Bacchi, Fard e Rovelli, fino alle 2:00 circa, quando Rkomi ha fatto il suo ingresso, facendo impazzire il pubblico sardo.

Vestito di nero, il cantante si è scaldato dietro le quinte con dei salti tipici del suo energico modo di stare sul palco. Ha aperto con “Partire da te” e chiuso con “Nuovo Range”, fortunata hit del 2021 realizzata in collaborazione con Sfera Ebbasta e Junior K e presente nell’album “Taxi Driver”. Per due settimane, “Nuovo Range” è rimasto in cima alla classifica dei singoli più venduti, diventando il primo singolo numero uno di Rkomi.

Dopo il mega concerto di Blanco nei giorni scorsi, l’Opera Music Forum si conferma punto di riferimento per gli eventi musicali a Cagliari. Dopo i successi di Fabri Fibra e Rkomi, stanotte c’è stato il grande l’annuncio, nel mese di febbraio, il palco ospiterà Il Pagante, pronto a far vivere una settimana bianca alla città del sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *