Di Stefano Serra
Altra vittoria in casa contro il Benevento e finalmente all’ Unipol Arena non passa più nessuno. Eravamo un territorio di conquista, ora invece consolidiamo la classifica con le vittorie nel nostro fortino. Non me ne vogliate cara squadra e società, ma il cinquanta per cento del merito va ai tifosi. Soprattutto la nord, che ha preparato per questa partita una bellissima coreografia e cori di sostegno importanti.
Ranieri sta dando un’impronta alla squadra, anche se la partita non è stata il massimo, ma sta facendo emergere carattere e determinazione. Dovevamo dimenticare Modena e ci siamo riusciti. Lapadula ( amato ma spesso criticato ) ci ha dato tre punti importanti. Alla fine è il bomber che ti risolve le partite. Grande Lapa , ci stiamo avvicinando a doppia cifra con i gol e te lo meriti. Ora è arrivato il momento di fare qualche blitz in trasferta. Siamo sesti in classifica e Ranieri ha posto come obiettivo il raggiungimento del secondo posto. Non so se ci arriveremo ma è giusto guardate un punto di riferimento.
Ieri è tornato in campo Mancosu dopo due mesi di assenza è si è visto il suo potenziale. Quando il Cagliari recupererà tutti i suoi migliori, allora ne vedremo delle belle.
Prossima gara andiamo a Bari. Hanno un punto in più rispetto a noi. Una vittoria sarebbe un sogno. Col Bari vincemmo lo scudetto, non si sa mai.. Dai ragazzi, dateci soddisfazioni. Ce li meritiamo tutti.
FORZA CAGLIARI
IN&OUT :
In Lapadula,
Out i parcheggi dello stadio