Bob Dylan, 5 concerti estivi in Italia (e a Lucca niente telefonini) - vere.news vere.news

Bob Dylan, 5 concerti estivi in Italia (e a Lucca niente telefonini)

Bob Dylan, uno dei più grandi cantautori della storia della musica mondiale, torna in Italia per una serie di concerti in programma quest’estate in cinque differenti città.

Il tour di Dylan in Italia avrà inizio il 3 e il 4 luglio presso il Teatro degli Arcimboldi di Milano, per poi proseguire con una tappa al Lucca Summer Festival il 6 luglio, un altro concerto il 7 luglio a Perugia in occasione dell’Umbria Jazz e un ultimo spettacolo il 9 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma.
Durante i concerti, Dylan presenterà anche alcuni brani tratti dal suo ultimo album, Rough and Rowdy Ways, pubblicato nel giugno del 2020.

In particolare, il concerto al Lucca Summer Festival sarà particolarmente atteso, poiché l’artista si esibirà proprio nella piazza dove nel 1998 ha tenuto il primo concerto della prima edizione del festival.

Ma c’è una particolarità che accompagnerà il concerto al Lucca Summer Festival: il cantautore ha richiesto che il suo spettacolo sia un Phone Free Show, ovvero che durante il concerto i telefoni cellulari non siano ammessi in sala. Per questo motivo, la compagnia di custodia per telefono Yondr sarà presente sul posto per fornire aiutare i partecipanti a mettere il loro telefono in una custodia chiusa e sicura, che dovranno tenere con sé per tutta la serata. Naturalmente, in caso di emergenza sarà possibile accedere al proprio telefono recandosi in un’area appositamente dedicata e segnalata.

Nonostante la novità del divieto dei telefoni cellulari, la partecipazione al concerto di Dylan al Lucca Summer Festival sarà comunque un’esperienza unica e coinvolgente per tutti i presenti.
Un’occasione imperdibile per assistere alla performance di uno dei più grandi artisti della storia della musica, insieme ad altri grandi nomi come Kiss, Simply Red, Sigur Ros, Placebo, Norah Jones, One Republic, Pat Metheny, Blur, Chemical Brothers, Jacob Collier, Snarky Puppy e Robbie Williams, che completeranno il cartellone del festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *