50cent torna in Italia, unica data in Sardegna - vere.news vere.news

50cent torna in Italia, unica data in Sardegna

Tutto lo avete visto nell’halftime show del Super Bowl. Dopo tanti anni di assenza dal panorama italiano, sarà la Sardegna a rivederlo dal vivo, all’Arabax Music Festival.

Il colpaccio del neonato festival ogliastrino, che lo ha presentato qualche settimana prima dando indicazioni sui social come le 50 milioni di copie vendute in tutto il mondo e proprio l’esibizione al Superbowl, è fatto. 50cent, tornerà ad esibirsi in Italia dopo più di 10 anni dall’ultima volta, il prossimo 15 agosto: un evento imperdibile per gli appassionati dell’hip hop, specie quelli di inizio anni 2000, ma che può mettere d’accordo intere generazioni.

L’Arabax Music Festival, che si svolgerà dal 12 al 15 agosto nel Piazzale Rocce Rosse di Arbatax, è nato sulle ceneri del Red Valley, spostatosi a Olbia. Quasi un derby, fatto di ospiti e dj di fama internazionale tanto da mettere la Sardegna al centro dei festival internazionali: oltre a 50cent ci sono Afrojack, Achille Lauro, Ghali, Elettra Lamborghini e Guè Pequeno.

Due mesi ancora d’attesa poi gli appassionati potranno vivere altre notti magiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *